Gestione fatture e DDT
Il Modulo Fatturazione consente di emettere i documenti di vendita (DDT, fatture differite, fatture immediate, fatture proforma) con le seguenti modalità:
● Collegamento a ordini clienti: inserisce in automatico uno o più ordini clienti del documento, consentendo comunque di modificare righe, quantità, prezzi, ecc.
● Inserimento automatico di uno o più DDT in fattura
● Inserimento manuale
Inoltre il modulo Fatturazione dispone del collegamento con il Modulo Contabilità: pertanto le fatture (differite o immediate) al momento dell’emissione vengono contabilizzate in tempo reale su Registro di Contabilità, Registro IVA, Intrastat, scadenzario clienti. Infine c’è anche il collegamento con il Modulo Magazzino per lo scarico automatico dei prodotti finiti venduti.

Controllo Qualità
Il menu del controllo qualità è articolato su diverse voci che consentono la gestione e la stampa di: verbali di collaudo, rapporti di non conformità, registro controllo qualità, piani di controllo, modulistica QA Matrix e ISIR. Rappresenta un valido supporto all’ufficio Qualità per completezza dei dati gestiti e compilazione automatica dei report previsti, nonché per le importanti statistiche fornite a corredo.